L.V. Strocki è un proiezionista ambulante nei suoi anni migliori, è il rappresentante della prima generazione di quelli che sono passati dai film sui partigiani all'invasione della televisione e sono finiti tra i vampiri. Nella regione costiera sta preparando una proiezione per la piazza, ed un team televisivo realizzerà un documentario su questo argomento. Durante la proiezione, l'eroina del film, vestita con un abito succinto, viene fuori per incontrare Strocki nella sua cabina di proiezione...