Massimo è un membro di una famiglia siciliana affiliata alla mafia. Laura è direttore delle vendite di un hotel di lusso. La sua carriera procede a gonfie vele, non altrettanto la sua vita privata. Per superare la crisi che sta attraversando la sua relazione, decide di partire con il suo fidanzato per la Sicilia. Qui verrà rapita da Massimo che le darà 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui.