Nella periferia di N'djaména in Ciad, Amina vive da sola con Maria, la sua unica figlia quindicenne. Il suo mondo già fragile va in pezzi il giorno in cui scopre che sua figlia è incinta. Questa gravidanza, l'adolescente non la vuole. In un Paese dove l'aborto non è condannato solo dalla religione, ma anche dalla legge, Amina si trova ad affrontare una lotta che sembra persa in anticipo.