Antonio ha trascorso la sua vita lontano dalla sua terra d'origine, l'Italia. Leo, alla ricerca di fortuna all'estero, incrocia la sua strada. L'incontro tra l'anziano e la giovane ragazza diventa un gioco di specchi, che innesca un viaggio nel tempo, offrendo un futuro più sereno ad entrambi.