Un giorno nella vita di un fumettista e della sua famiglia nella Russia post-sovietica. Mentre ha una brutta influenza, Petrov viene portato dal suo amico Igor a fare una lunga passeggiata, alla deriva, dentro e fuori dalla fantasia e dalla realtà.