Un ragazzino, clandestino rifugiato di guerra, tradito dal padre è accolto da un uomo, nella solitudine di un giardino tra mare e monti. Deve fare il proprio cammino, sballottato in un mondo di adulti confusi. Una favola dei giorni nostri.