Quattro giovani donne scandinave non tollerano più l'odio e le critiche sul proprio corpo. Sono finalmente orgogliose di essere in carne. Esigono il rispetto e l'accettazione da parte di una società ossessionata con la dieta e in cui è difficile sentirsi accettati. Per troppo tempo hanno vissuto una vita in sospeso. Hanno aspettato di essere magre per potersi comprare un vestito, per andare a ballare e per trovare l'amore. Ma quel giorno non è mai arrivato, perché hanno trovato prima sé stesse e il movimento del body positivity. Sono pronte a entrare in azione muovendo i loro morbidi fianchi e usando il proprio corpo come un'arma ideologica. Femminista e provocativo, questo film cambierà il modo in cui vediamo il nostro corpo. Un film sui pregiudizi e sulla ribellione, un viaggio divertente e toccante di un gruppo di giovani donne piene di energia.