Chi non ha mai sentito il bisogno di allontanarsi dai propri pensieri in una piacevole cena in famiglia? Chi non è mai stato in "pausa" e ha aspettato febbrilmente un sms di riconciliazione? E chi non è mai stato così angosciato nel dover tenere un discorso per il matrimonio di qualcuno vicino a loro? Per Adrien stasera, è una serata davvero importante.