Al centro della vicenda Angela, che vive una routine da cui sembra impossibile sfuggire, fino al momento in cui non si avventurerà in un viaggio attraverso terre remote, dove scoprirà un interesse speciale nel filmare insetti utilizzando la telecamera di sua madre, mentre si occuperà degli impulsi, imprevisti e sconosciuti, causati dalla solitudine.