Rayane è un giovane poliziotto vile e goffo che viene costantemente deriso dagli altri agenti di polizia. Il giorno in cui il suo medico gli dice falsamente che ha solo trenta giorni di vita, capisce che questa è la sua ultima possibilità per diventare un eroe nella sua stazione di polizia e impressionare la sua collega Stéphanie. L'eterno timoroso si trasforma in una vera testa calda che correrà tutti i rischi per mettere all'angolo un grosso boss della droga ...