Sam e Tusker sono partner da 20 anni, viaggiano in Inghilterra nel loro vecchio camper visitando amici, familiari e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stata diagnosticata la demenza ad esordio due anni fa, il loro tempo insieme è la cosa più importante che hanno.