Dopo che una violenta pandemia ha provocato alla popolazione un'amnesia improvvisa, Aris, uomo di mezz'età, si ritrova a frequentare un programma di recupero finalizzato alla costruzione di una nuova identità. Dovrà eseguire quotidianamente le attività prescritte dai medici e catturare questi nuovi ricordi con una Polaroid. Durante il programma Aris incontra Anna, anche lei in fase di recupero. Film di apertura di Orizzonti 77.