Greta Thunberg, 15 anni, inizia saltare la scuola e a sedersi fuori dal parlamento per chiedere ai politici di interessarsi alla questione del clima. Un film sulle azioni che sono state fatte in questi anni per fermare i cambiamenti climatici prima che sia troppo tardi.