Michela e` una ragazza madre di venticinque anni. Insoddisfatta del lavoro di receptionist in un hotel sul lago di Resia, estenuata dagli orari che le permettono di vedere solo di rado il figlio, decide di dare una svolta alla sua vita. Varca cosi` il confine, per lavorare come prostituta nel week-end: in Austria, a pochi chilometri di distanza, le ragazze che vendono il proprio corpo sono tutelate dalla legge e ricevono lautissimi stipendi, tali da permettere loro un tenore di vita impensabile. Non appena pero` in paese si sparge la voce del suo nuovo lavoro, tutta la comunita` le si rivolta contro, isolandola e perseguitandola.