Tommy non hai mai fretta e crede che la vita sia fatta per essere vissuta in ogni suo attimo. Ma la sua tranquilla quotidianità cambia bruscamente al ritorno della sua ex fidanza Jean. Durante uno dei tanti litigi, la ragazza scivola e si ferisce mortalmente. Tommy ora deve affrontare un grave dilemma.