Quando i figli iniziano ad essere preoccupati per il benessere della madre in una casa di riposo, l'investigatore privato Romulo assume Sergio, un uomo di 83 anni, per diventare un nuovo residente e una talpa all'interno della casa. L'uomo farà fatica a bilanciare il suo incarico con il carico emotivo degli altri residenti della casa di riposo.