Michael e la sua prosperosa fidanzata partono per una "vacanza di chirurgia plastica" e si ritrovano in uno scalcagnato ospedale dell'Europa dell'Est. Qua Michael trova una donna legata a un letto, completamente nuda salvo per una museruola. Volendo aiutarla, la libera. E, in cambio, lei cerca di mangiarlo. Michael e la sua prosperosa fidanzata partono per una "vacanza di chirurgia plastica" e si ritrovano in uno scalcagnato ospedale dell'Europa dell'Est. Qua Michael trova una donna legata a un letto, completamente nuda salvo per una museruola. Volendo aiutarla, la libera. E, in cambio, lei cerca di mangiarlo.