Una giovane apprendista cacciatrice e suo padre si recano in Irlanda per aiutare a spazzare via l'ultimo branco di lupi. Ma tutto cambia quando fa amicizia con una ragazza dallo spirito libero di una misteriosa tribù che si dice si trasformi in lupo di notte.