George ha undici anni ed è il nuovo arrivato del complesso residenziale Apple Orchard. George ed un altro bambino sono terrorizzati da JB, tirannico amministratore. George parte da outsider, ma scopre presto di avere un talento per la leadership. Un giorno, tutti i bambini si alleano con George, sognando una rivincita sugli abusi di JB. Eventi sorprendenti portano alla polizia, ma sarà la banda di George a salvare la giornata!