Un uomo dal passato discutibile entra nella vita di una famiglia, sconvolgendone il precario equilibrio. Suo intento è ottenere il consenso a sposare la sua fidanzata dalla madre di lei. Finirà per mettere incinta e andarsene con la sorella di lei.