La storia vera di una giovane promessa del calcio svedese (Martin Bengtsson) che a 16 anni arriva in Italia per militare nelle giovanili di un grande club di Serie A. È un sogno d’infanzia che si avvera, ma a quale prezzo? Un viaggio dietro le quinte del “mitico” mondo del calcio visto attraverso gli occhi di un giovane talentuoso quanto fragile, che ha di fronte a sé l’occasione della vita e che presto inizia a fare i conti con difficoltà e sacrifici.