Stéphane decide di trasferirsi sulle splendide montagne del Cantal per ricongiungersi con sua figlia di 8 anni, Victoria, che dalla scomparsa della madre non ha più parlato. Durante una passeggiata nella foresta, un pastore regala a Victoria un cucciolo di nome Mystery che gradualmente le ridarà la gioia di vivere. Ben presto, però, Stéphane scopre che l'animale è in realtà un lupo. Nonostante gli avvertimenti e il pericolo, l'uomo non riesce a separarsi da sua figlia e dalla "palla di pelo" apparentemente innocua.