Un film sulla perdita. E un film sulla ricchezza. La cecità è affascinante per il vedente, allarmante, inconcepibile. Come i ciechi percepiscono il mondo? Abbiamo attraversato l’Europa, e incontrato molte persone non vedenti, con loro abbiamo parlato della vista, del visibile e l’invisibile, dell’udito e dell’olfatto, la bellezza, la paura, i sogni.