Nel corso di due giorni e una notte, mentre Lisa si trasferisce dall'appartamento che ha condiviso con Mara ed entra in quello in cui vivrà da sola, molte cose si romperanno e alcune verranno riparate. Come la ragnatela del titolo, il film ha una geometria fragile e perfetta. Ambientato quasi interamente in interni, è anche un riassunto involontario dell'età paradossale della pandemia.