Il governo chiede a Eiffel di progettare qualcosa di spettacolare per l'Esposizione Universale di Parigi del 1889, ma Eiffel vuole semplicemente progettare la metropolitana. All'improvviso, tutto cambia quando Eiffel incontra una misteriosa donna del suo passato.