Per quindici anni, dei genitori hanno vissuto una vita anonima, confondendosi tra la folla di spiagge portoghesi. Ma adesso hanno rotto un tabù, concependo una figlia. Una ragazza che non ha mai scambiato abiti con gli amici, mai marinato la scuola, campeggiato all'aperto, ubriacatasi e lasciata con un ragazzo. Una ragazza che è molto sola.