Spagna, estate. Libertad irrompe nella vita della quindicenne Nora e sconvolge la solita calma delle sue vacanze in famiglia. Queste due giovani ragazze sono all'opposto ma stringono poi una profonda amicizia che segnerà il loro ingresso nell'adolescenza.