Uscire con gli amici, fumare molto, far girare bottiglie e baciare, commettere errori, giocare, sognare ad occhi aperti: la vita da adolescente può essere straordinariamente bella e difficile allo stesso tempo. Al suo debutto, la regista ucraina compone un ritratto profondamente emotivo e multiforme di una generazione mentre scorre senza soluzione di continuità tra la finzione e il documentario.