Il film è dedicato allo scrittore Cesare Pavese: Laura lavora in un bar in Sunset Plaza e vive nel Saharan Motel sul Sunset Boulevard. Si innamora di Raoul, giovane scrittore. Mentre Laura manifesta i suoi sentimenti, Raoul sembra non poter dimostrare quello che prova per lei.