Il film racconta la storia di Maria e Sascha, due prostitute che si incontrano e si innamorano sul lavoro. Un mestiere spesso travisato è rappresentato qui con facilità e precisione, i suoi personaggi sono raffigurati con profondità, credibilità e grande autenticità.