Inverno, 1993. Bill Clinton viene eletto presidente. Audrey Hepburn muore. In Croazia e in Bosnia continuano le guerre che seguono lo scioglimento della Jugoslavia socialista. Belgrado è sotto sanzioni e un'inflazione che minaccia di diventare iperinflazione. Una mamma si sveglia un giorno in cui deve fare tutti i preparativi per la festa di compleanno della figlia minore: la aspetta la cucina, gli ospiti la aspettano e i piatti sporchi la aspettano quando la notte è finita. Dopo un anno intero in cui non ha fatto sesso con il marito, la mamma ha introdotto la masturbazione nella sua routine quotidiana.