Asli e Saeed si innamorano a metà degli anni '90. Sebbene la madre di Asli sia contraria alla loro relazione, si sposano segretamente. Poi lui scompare. Una delicata storia d'amore che racconta come Saeed cambia la vita di Asli, prima che il mondo intero venga scosso.