Emi, un'insegnante gira per uso privato un video ad alto tasso di erotismo che però finisce su PornHub e viene scoperto dai suoi allievi. Viene immediatamente convocata l'assemblea dei genitori che debbono dare un parere dirimente sulla sua futura presenza nella scuola.