Un'insegnante di musica che si chiama Lina incontra il famoso conduttore televisivo Tomas. I due fissano un appuntamento e dopo essersi incontrati e conosciuti Lina fornisce a Tomas storie divertenti per il suo spettacolo in cambio di un nuovo piano per la sua scuola.