Charlie si sente un fallito, e accetta un'opportunità, capitata casualmente, di mettere in scena la sua morte per potersi così liberare della famiglia, degli amici e di tutte le aspettative che pesano su di lui. Una volta "morto", si rende conto di quanto, in realtà, gli manchi la sua vecchia vita. Il problema è che ora non sa come tornare indietro- soprattutto quando le persone con le quali interagisce, inclusa sua figlia, pensano sia un fantasma...