La megalopoli del 2090 è un enorme corpo vivente tenuto in vita dalle macchine, e alimentato dalla virtualità e da eserciti di creature ibride, per metà organiche e per metà elettroniche. Un luogo dove la realtà virtuale è il quotidiano, e la gente vive vite reali e combatte guerre in un enorme cybergame bellico. Un "mondo perfetto" portato avanti soltanto da un misterioso "Capitano" nella più grande partita di scacchi di tutti i tempi.