Haunted Identity è la stroria di Erika (Alessia Tramutola) che riceve in eredità una villa di famiglia, da parte di una famiglia che effettivamente non conosce poiché è stata abbandonata in un orfanotrofio all'età di cinque anni. Decide lo stesso di andare a controllare nella speranza di trovare qualcosa in più che le potesse dire che famiglia fosse. La verità che scopre non le piacerà tanto.