Harold e Michelle sono due reporter inglesi che gestiscono un canale Youtube dedicato al paranormale. Un uomo, Damiano De Loi, ossessionato da frequenti fade-out allucinatori e dalle continue apparizioni di una bambina che lo fissa immobile dai piedi del letto, li invita a Rocca Canterano per verificare e testimoniare l’evento. Entusiasmati dall’idea di fare un ottimo servizio i due si recano in Italia ma quando raggiungono il paese, Damiano è sparito.