Un dramma sul potere della fede, che racconta la storia di un pastore di 10 anni e dei suoi due giovani cugini a Fatima, in Portogallo, che riferiscono di aver visto visioni della Vergine Maria. Mentre la parola della loro profezia si diffonde, decine di migliaia di pellegrini religiosi accorrono sul luogo nella speranza di assistere a un miracolo. Ciò che sperimentano cambierà la loro vita per sempre.