Tre fratelli si ritrovano nella casa della loro infanzia. C'è una cosa che la madre deve dire. Sono i giorni prima di Natale. C'è anche una ragazza, che si ritrova a vivere quei giorni insieme a loro. Ha un aspetto così familiare. Ci sono un'attesa e una vicinanza forzata. Un pesce nuovo per l'acquario e un anello di fidanzamento. Vecchi quaderni di scuola e un telecomando che non si trova più. Un telefono che squilla e una vecchia storia di sciamani pellerossa. Ci sono certi spiriti, in quella casa, che faticano ad andare via.