Una commedia romantica sul passaggio dall’adolescenza alla maturità e sul primo amore. Ambientato negli anni ’80, ai tempi del gioco della bottiglia e dei balli lenti, parla di un gruppo di amici, ognuno alla ricerca della propria strada.