Un regista fuggitivo in esilio, di nome H, ritorna nella città industriale da cui è fuggito molto tempo fa, in un tempo e in un luogo sconosciuti. Gloria, la donna della classe operaia che ha lasciato alle spalle e che amava, lotta per sopravvivere alla monotonia. Ma H, incapace di conformarsi, la convince a fuggire oltre la civiltà, un posto che nessuno ricorda.