Nikola, la cui libertà vigilata sta per concludersi, vorrebbe lasciare la Bulgaria per cercare un lavoro in Germania con la sua giovane compagna. L'uomo ha una moglie (da cui vive separato) e due figli che non può incontrare. Il padre e la madre, che vivono in due case diverse, hanno con lui un rapporto non sempre facile.