A 14 anni, Cecilia manda ad una rivista musicale femminile una lettera che cerca contatti con altre ragazze bisessuali della sua età. Riceve venti risposte da tutto il paese... I commoventi video-diari di tre adolescenti svedesi ed il loro viaggio verso l'accettazione della loro sessualità.