Sei registi svedesi dell’ultima generazione affrontano l’ultimo giorno di scuola…un documentario che segue 5 studenti di ogni parte della Svezia in questa giornata simbolica, quella che segna la fine di un periodo e l’ingresso nel mondo degli adulti.