Dalla prospettiva di un ventenne seguiamo la vita di un gruppo di giovani di Stoccolma. Maja è stata lasciata dal ragazzo che è partito per l’India. Va a vivere con Mattias in un piccolo appartamento, frequentato da altri amici.