Ninni ha 16 anni ed una vita difficile. Non riesce credere che i suoi genitori stiano progettando una rapina in banca. Sua madre, inoltre, ha una relazione con il suo ragazzo...Ma cosa può fare una ragazza di soli sedici anni?