La storia di tre famiglie vittime di violenze familiari. Le loro case diventano inferni viventi invisibili alla società e al mondo che le circonda. Claudia, Sladjana, e Margit sono di età e classi sociali diverse. Tra tentativi di fuga, circostanze precarie e relazioni instabili, sono costrette a combattere per vivere.