Anna cresce suo figlio Marci da sola. Tutti prevedono per lui un futuro brillante, ma lui non è interessato alla carriera, è deciso a trovare il padre che non ha mai conosciuto e il suo posto nel mondo. Che tipo di vita dovrebbe condurre? Dovrebbe adagiarsi nell'amorevole devozione di Anna? Dovrebbe cedere alle lusinghe di Elvira, che gli mostra il lato sensuale della vita? Dovrebbe fare il criminale, che decifra i codici nelle banche? Dovrebbe seguire l'esempio di suo padre Tibor? Dovrebbe essere un alcolizzato, un talento sprecato che ha preservato il suo senso di libertà, che non ha concluso niente?