La vita di Jack Sander, un pugile soprannominato One Round perché vince sempre alla prima ripresa, è sconvolta dall'arrivo del campione australiano Bob Corby. Bob non solo ha la meglio sul ring ma "gli ruba" anche la moglie, Mabel. A Sander spetta l'onere di una doppia rivincita.